(voto 8) delta di Kornel Mundruczó (2008) CC ita

attivare la sottotitolazione italiana in youtube
film completo

con Google traduttore dall’ungherese

Delta 2008 è una pellicola completata nel 2008 diretta da Kornel Mundruczó diretto, che ha debuttato nel 2008 . 8 febbraio è stato il 39 ° Hungarian Film Week. La pellicola è stata invitata al Festival di Cannes 2008 programma del concorso, che ha vinto l’ International Federation of Film Critics Award.

La storia del Delta del Danubio e il rapporto e prende la vita spuntando le strade risposta moltitudine di umanità con la natura è tutto. Il protagonista del film, il mondo era un giovane espatriato silenzioso Mikhail che torna a casa dalla sua famiglia: sua madre, di suo partner , e non aveva conosciuto sua sorella. Fauna, il timido, fragile ragazza si innamora di suo fratello, e tiene le sue viskójába bordo dilapidato Delta del Danubio. Lontano da tutti, i fratelli cominciano a costruire una casa su palafitte, di lì – escludendo il mondo – vivere insieme. Tuttavia, questo non è possibile a causa della relazione innaturale con l’ambiente circostante non accettano.

Lo scopo non è un regista incestuoso sottolineare storia. Il film è incentrato sulla vera degenerazione umana, e Mikhail fauna e tentativi di minimizzare la quantità di questa esperienza di esso. Alla fine, comunque, i loro sogni összerombolják.

Pubblicità
Questa voce è stata pubblicata in video. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...