[Joe R. Lansdale] Cold in july – Freddo a luglio di Jim Mickle (2014) sub ita

film completo da cineblog01 oppure da streaming Nowvideo

Freddo a luglio 2014 è un americano dramma criminale film diretto da Jim Mickle , scritto da Mickle e Nick Damici , e interpretato da Michael C. Hall , Sam Shepard , Don Johnson , e Nick Damici. film si svolge in 1980 Texas e si basa sul romanzo omonimo dello scrittore Joe R. Lansdale . IFC Films ha distribuito il film nelle sale il 23 maggio 2014.

Dopo essere stato svegliato dalla moglie Ann, che si fu sorpreso dal rumore delle loro finestra porta di casa di essere rotto, Richard Dane spara accidentalmente un intruso. L’intruso è identificato dalla polizia come Freddy Russell, a quanto pare un criminale ricercato. Scosso dall’esperienza, Richard tenta di andare avanti con la sua vita.
Il giorno Freddy Russell è sepolto, Richard visita il cimitero che lo stanno sepolto a. Il padre di Freddy Ben Russell, un condannato rilasciato sulla parola, è anche lì e accosta Richard nella sua auto, facendo un velato riferimento a suo figlio.

L’incontro allarma Richard che poi procede immediatamente a prendere suo figlio personalmente da scuola e organizza per la moglie a incontrarlo alla stazione di polizia. Richard osserva che Ben lo ha seguito. Chiede l’aiuto della polizia, ma come nulla è in realtà ancora successo, il declino della polizia di fare nulla.
Quando la loro casa rotto di nuovo in, la polizia ora concedere la sua protezione ufficiale della famiglia, e mantenere una veglia costante a casa sua, lo stazionamento di un ufficiale di polizia a guardia all’interno della casa. La prima notte sotto scorta, l’intruso si rende presente battendo fuori la guardia e ruba via nella stanza di Giordano, chiudendo la porta. Non ha mai lasciato la casa ed era stato nascosto nel vespaio tutto il tempo. Tuttavia, egli non fa nulla a parte la fuga di un fiume vicino. Egli è apparentemente rintracciato in Messico, dove viene poi arrestato. La polizia invita Richard alla stazione di polizia in modo che possano chiudere il caso per sempre.

Mentre era lì, Richard nota un manifesto voluto per uno “Frederick Russell” – Richard osserva che il volto sul manifesto e l’uomo che ricordava di tiro sono troppo diversi per essere lo stesso uomo. Quando si cerca di sottolineare la contraddizione di ufficiale di polizia Ray Price, egli è respinto; Prezzo ragionamento che la sua memoria deve essere confusa dalla notte, notando il suo shock per l’incidente. Egli è respinto per la seconda volta in cui lui suona ufficiale Prezzo voler discutere di nuovo.

Infastidito per essere stato respinto, visita la stazione di polizia e nota Ben portato via dalla polizia in una macchina senza targa. Li segue e dopo aver trascinato fuori Ben, Richard testimoni la polizia iniettare qualche sostanza sconosciuta in lui, lasciandolo su un binario del treno e gli spruzzi con l’alcol. Notando un treno in avvicinamento, Richard Ben salva e lo porta a una cabina a distanza, lo concatenamento in modo da impedire la sua fuga.

Ben, ancora credendo che Richard ha ucciso suo figlio, e incredulo alle sue affermazioni che l’uomo ha sparato non era Freddy, accompagna Richard al cimitero che Freddy è presumibilmente sepolto a entrambi gli uomini e riesumare il corpo. Ben conferma che l’uomo sepolto non è suo figlio, e osserva che la metà superiore delle dita dell’uomo vengono tagliati, molto probabilmente in un tentativo di evitare l’identificazione.

Il giorno successivo, Ufficiale Ray Price paga Richard una visita sul posto di lavoro, sia per scusarsi e per spiegare l’apparente contraddizione tra l’uomo Richard ha affermato di aver visto e l’immagine sul manifesto desiderato; come Freddy era un ricercato, ha probabilmente cambiato il suo aspetto per evitare la cattura.

Ciò non soddisfa Richard che è anche visitato da un Jim Bob Luke – un investigatore privato noto a Ben, che scopre che Fred Russell è citato più volte in articoli di giornale riguardanti la morte di ripresa di un ladro. Egli teorizza che dopo Freddy fu coinvolto con il ‘ Dixie Mafia ‘, è stato catturato dagli investigatori federali. In cambio di informazioni, Freddy aveva la sua identità nascosta di protezione dei testimoni, e hanno simulato la sua morte, per evitare che la mafia di venire dopo di lui.

Jim, Richard e Ben decidono di approfondire, Richard voler sapere chi ha effettivamente sparato e Ben voler trovare suo figlio. Si muovono a Houston, Texas, scoprendo che Freddy, assumendo il nome di ‘Frank Miller’ probabilmente vi risiede. Mentre inizialmente in grado di trovare Freddy, un tentativo di incontrarlo a risultati residenziali indirizzo di Frank Miller in un incontro fortuito con un grande uomo messicano, il cui tronco auto contiene una moltitudine di ‘video home’. Dopo di lui soggiogare, i tre uomini prendono nastro VHS uno per curiosità. Jim e Richard iniziano a guardare il nastro, che sembra essere niente di più che un film pornografico , ma il nastro continua sono entrambi scioccati nello scoprire il nastro era in realtà un film di snuff , con Freddy Russell, mentre indossa un casco catchers, brutalmente battuto una prostituta a morte con una mazza da baseball. Richard vuole andare alla polizia con il nastro, ma Jim ritiene che la polizia sa che cosa sta facendo Freddy e sono indifferenti in quanto Freddy è molto più prezioso per portarli giù un’organizzazione così pericolosa come la Dixie Mafia. Jim non pensa Ben dovrebbe vedere il nastro, ma dopo Ben insiste per sapere che cosa è su di esso, Jim non ha altra scelta che lasciare Ben guardarlo.

Ben è talmente disturbata dal nastro che è stato risolto a uccidere il proprio figlio ad ogni costo. Richard decide di tornare a casa, ma dopo aver trascorso qualche tempo a pensare, cambia idea e torna a Houston per aiutare Jim e Ben svolgono il loro piano.

Scoprono Fred sta usando un negozio di noleggio video come copertura e da lì, lo seguono a un palazzo remota. Si infiltrano e cominciano uccidendo tutti quelli che trovano all’interno. Dopo aver trovato Freddy come l’ultimo vivo, Ben esita che si traduce in Jim Bob colpo ottenendo. Fred è in grado di sparare sia Richard e Ben prima di Ben finalmente atterra un colpo. Dopo una breve riunione in cui Ben si dichiara Fred come suo padre, Ben gli spara in testa prima sanguinante fuori.

Dopo aver impostato il palazzo in fiamme per nascondere quello che è successo lì, i due uomini salvare la prostituta in ostaggio. Jim recupera dalle sue ferite, mentre Richard torna a casa dalla sua famiglia.

Questa voce è stata pubblicata in video. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...