Haarlem 1572 (voto 7,5) Kenau di Maarten Treurniet (2014) sub ita

film completo sub ita da cineblog01 streaming Nowvideo

da Google traduttore
Kenau è un olandese film d’azione-avventura storica dal 2014 , per la regia di Maarten Treurniet . Il film è stato premiato il 6 marzo 2014, con Monic Hendickx e Barry Atsma nei ruoli principali. Lo scenario di Karin Holst Pelican e Marnie Blok è vagamente basato sul libro Plankenau (2013) da Tessa de Loo sul leggendario persona Plankenau Simon Figlia Hasselaer accompagnata dalla Assedio di Haarlem (1572-1573) sullo sfondo di gioco. Il suo nome è sinonimo di Plankenau venire a stare in piedi per Butch. Cantante Wyke di Weelden , ex partecipante del miglior cantautore, canzone titolo del brano Nei tuoi sogni del film.

E ‘l’autunno del 1572 e gli affari di donne imprenditrici Plankenau Simon Figlia Hasselaer ( Monic Hendrickx ), che gestisce un cantiere navale, sembrano andare per il meglio, nonostante le guerra degli ottant’anni che è in corso. Tuttavia, Plankenau è alle prese con le sue figlie, in particolare il suo più giovane Geertruidestraat è alla deriva nelle sue convinzioni e segretamente innamorata di Peter Ripperdastraat, il figlio del governatore della città di Haarlem .

Dopo iconoclastia nella Chiesa di San Bavo sono Pietro, Geertruidestraat e altri giovani sono stati arrestati ea Utrecht inviato. Dal momento che i giovani sono condannati al rogo e Plankenau con la sua figlia maggiore Kathalijne appena arrivato troppo tardi per opporsi. Kathalijne ricordatevi di salvare per mezzo di un colpo di pistola. Sua sorella minore fuori dalla sua miseria Torna in Haarlem sembra che il capitano spagnolo Don Federico per la sua strada per la città con il suo esercito, che egli prima che il massacro Naarden ha causato. In un primo momento Plankenau sembra avere la sua città per la difesa contro gli spagnoli, in parte a causa del l’amarezza di morte. Le sue figlie più giovani non sono interessati Ma dopo il tradimento della città di reggente Cornelis Duyff si vira e passa il suo legno cantiere per rafforzare le porte della città.

Durante l’ assedio di Haarlem (1572-1573) , la battaglia vedova con gli spagnoli, ed entrano in un gruppo di Haarlem donne. Attraverso la sua lotta sulle mura della città, corrono il rischio della sua unica figlia ancora perdono. Con il suo esercito di donne sa come sventare attacchi da parte di catrame, il fuoco e la polvere da sparo per usare un attacco da parte degli spagnoli e sa come salvare. St. Janspoort Il capitano Wigbolt Ripperdastraat (Barry Atsma), riconosce anche che Plankenau una grande risorsa per la difesa della città. Nel frattempo, il rapporto tra la figlia e Plankenau Kathalijne sembra deteriorarsi, perché Plankenau può lasciare i suoi sciolto ma duri e biasimare certe cose.

Questa voce è stata pubblicata in video. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...