Sono anime senza pelle, i blogger.
Li scovi nei blogroll altrui, tra un impegno e l’altro e succede che te li bevi a piccoli sorsi, gli rosicchi un po’ l’anima, ti appropri delle loro paure e dei loro sogni. E loro te lo fanno fare: ne hanno bisogno.
Si schiudono in modi diversi, il loro about è il viso truccato, ma nei post intimisti scopri chi sono e chi vorrebbero essere, cos’hanno perso per sempre, cosa li atterrisce, cosa li fa godere.
Sono tutti delusi, i blogger. Sono insoddisfatti dall’ipocrisia della conoscenza fisica, dall’apparire a discapito dell’essere, dal dover avere a tutti i costi. A volte sono esausti della quotidianità e si rifugiano nel loro circolo virtuale, che è privo di vincoli e quindi non tradisce.
Sono sognatori, i blogger. Vorrebbero scrivere di professione e camparci e farci i reading e leggere montagne di libri invece di lavorare o accudire; sono artisti intimiditi dall’apprezzamento delle…
View original post 134 altre parole
…brutta gente ‘sti bloggher…che oggi bloggano e domani chissà…e comunque come mi diceva sempre la mia nonna…non bloggare troppo che se no diventi cieco!!
"Mi piace""Mi piace"
società complessa comunicazione complessa, difficile stare, andare, osare, chiamare, lodare, chiamare, andare…..
"Mi piace""Mi piace"