break point (voto 6) la razza umana – The Human Race di Paul Hough (2013) sub ita

film completo
se il film si blocca dopo 72 minuti esci e rientra

di Simon Rother

The Human Race Movie Review “La scuola, la casa, e la prigione sono sicuri. Seguire le frecce, o si muore. Rimanere sulla strada, o si muore. Se state lambite due volte, si muore. Non toccare l’erba, o si muore. Gara … o morire. “Questo è quello che si sente, provenienti dalla propria voce, nella propria lingua, quando si è, purtroppo, scelto per la gara. “The Human Race” ha fatto il suo debutto mondiale al Fantasia International Film Festival di Montreal.

Un centinaio di persone sono scelti da un essere anonimo, scomparendo immediatamente da dove erano a comparire su un percorso, preparato per la gara. Ogni persona sente il messaggio scritto sopra, nella propria lingua, con la propria voce, e subito hanno bisogno di correre e sopravvivere. Le persone di sesso diverso, diverse etnie e diverse capacità fisiche vengono gettati dentro comincia la gara, e così fa la violenza per la sopravvivenza.

Quello che mi piace di questo film, è che non dà culi di due ratti se ti manca una gamba, sordo, o in stato di gravidanza, ogni personaggio viene messo alla prova e nessuno si è risparmiato. Se siete riluttanti a correre e combattere, molto probabilmente non sopravviverà. Alcune piccole sorprese inaspettate lungo la strada si mantiene sul bordo della sedia, oltre ad alcune gore molto apprezzato. Ogni personaggio ha una personalità diversa e si impara ad adorare alcuni e disprezzare gli altri. Un po ‘di déjà vu, come film come “Battle Royale” e “The Hunger Games” sono simili concetti partecipante-eliminazione, ma senza l’aspetto di corsa aggiunto ad esso.

Una splendida finale conclude il film, con un’idea innovativa per finirlo. I due attori principali sono fantastici, soprattutto Eddie McGee (l’attore con una gamba), che offre una performance brillante, anche nelle scene d’azione che gli permettono di estrarre un vantaggio dalla sua disabilità.

Una miscela tra “Battle Royale”, “The Hunger Games”, e lo show televisivo, “The Amazing Race”. Mai un momento di noia per tutto il film, come si sarà costantemente intrattenuti. Altamente consigliato per essere visualizzati quando si può. Merita di 4 stelle su 5.

Questa voce è stata pubblicata in video. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...