il sottoprodotto visivo – Nurse di Doug Aarniokoski (2013) sub ita

L’incertezza nel comunicare come il collasso di un sistema avviene per rovesciamento.
La forma diventa sostanza e la sostanza diventa forma.
L’apparenza (politica) diventa istantaneamente sostanza (politica) e viceversa.
La mediazione comunicativa sociale ( Televisioni, giornali, web ) non fa che complicare il quadro interpretando gli eventi rovesciati.
Davanti al labirinto comunicativo si avrebbe magari bisogno di:
un filo di Arianna
uno spiccato istinto di sopravvivenza
e soprattutto di esempi di riferimento.
La difficoltà a capire, a decodificare si scarica in modo maggiore secondo la minore età, il minore livello di istruzione,la bassa qualità in ambito familiare.
Questo blog per la sua caratteristica visiva, cerca di comporre quadri di senso dinamici.
Nel tempo per loro stessa natura, questi quadri da dinamici tendono a diventare statici.
Per recuperare la giusta distanza critica si ritiene necessario l’inserzione di sottoprodotti visivi.

nurse film completo

con Google traduttore
Nurse 3D è un 2013 3D il thriller / horror diretto da Doug Aarniokoski e scritto da David Loughery . Il protagonista Paz de la Huerta , Katrina Bowden , Corbin Bleu . Il film è ispirato alla fotografia di Lionsgate chief marketing officer s ‘, Tim Palen . La produzione ha avuto luogo da settembre a ottobre 2011.
Il film è uscito il 7 febbraio 2014 nelle sale selezionate e il VOD.

Il film si apre con Abby Russell in un night club, dove spiega al pubblico – attraverso la narrazione – che il suo “lavoro” è quello di uccidere uomini barare al fine di “mantenere la feccia al largo delle strade.” Abby poi uccide un uomo da lui gettando via il tetto del club.
Il giorno successivo, Dani (Katrina Bowden), viene accolto nel Memorial Hospital Abby, anche lei, lavora come infermiera in testa. Dopo una difficile prima giornata, i due vanno a bere più tardi quella notte, che intensifica rapidamente in Abby e Dani fare sesso.
Il giorno successivo, dopo Dani lascia improvvisamente l’appartamento di Abby a causa di confusione ubriaco, Abby scarica foto della sera prima al suo computer prima di andare a vedere uno psichiatra, che è anche il patrigno di Dani.
Dopo Abby capisce avversione di Dani per il suo patrigno, Abby lui omicidi da lui paralizzante nella sua auto e conclude in senso inverso, portando ad un grande camion smashing in macchina, uccidendolo. Successivamente, Dani va a casa di Abby con la chiave di riserva Abby le ha dato il giorno prima, nel caso in cui lei ha bisogno di “scappare”. Lì, Abby si arrabbia a Dani per voler andare a casa del suo ragazzo e dice a Dani spera genitali del suo patrigno sono stati tagliati in incidente d’auto. Dani rivela non ha mai detto Abby che era in un incidente d’auto, costringendola a lasciare in fretta.
Al funerale di suo patrigno, Dani è messa in discussione da un detective. Abby dice a Dani si è ferito dalla morte del patrigno perché era un suo paziente.
Il giorno dopo in ospedale, un nuovo lavoratore Risorse Umane entra, il che implica che Abby assomiglia molto a una ragazza che viveva accanto a che è stato inviato a un istituto quando era più giovane. Quella notte, Abby e Rachel – il nuovo lavoratore Risorse Umane – uscire per un drink. Dani è skyped nel cuore della notte dal computer di Abby. Quando lei risponde, vede Abby iniettando Rachel con una siringa. Dani quindi chiama la polizia Abby, solo per avere le tabelle accesi su di lei, con Abby e la polizia implicando che Dani è ossessionato con Abby e che ha bisogno di stare lontano da lei. La polizia rivelano una serie di foto scattate dalla notte in cui Dani e Abby fatto l’amore. Steve lascia rapidamente, arrabbiato con Dani causa di tutto questo.
Abby poi ferocemente omicidi il medico capo dell’ospedale da affettare la parola “Pig” in petto e segare le sue parti del corpo a causa della sua mancanza di fedeltà alla moglie e ai figli. La stessa notte, Abby mette fuori Rachel e la trascina via, mentre Dani va alla istituzione dove Rachel ha detto che cerca di Abby simili andato al fine di trovare risposte. Lì, un operaio racconta Dani la storia di Sarah Price, una bambina che camminava su di lei padre impegnarsi in sesso con un’altra donna diversa da sua madre. Sarah poi uccide suo padre e fu inviato all’istituzione, dove una donna di nome Abigail Russell la prese sotto la sua ala e la sollevò come proprio una volta che è stata rilasciata dall’istituzione all’età di diciotto anni. Dani poi si rende conto che Abby è Sarah e da allora ha preso il nome del suo custode, Abigail Russell.
Dani sta tornando a casa da parte dell’istituzione, quando lei chiama l’ospedale per essere reindirizzato al telefono di Rachel. Una volta reindirizzata, sente un telefono che squilla nella sua auto. Si guarda dentro il baule, dove il telefono sanguinosa di Rachel si siede. Poi riceve una chiamata da Abby, dicendo che Steve potrebbe ricevere lo stesso trattamento più tardi quella notte. Dani si precipita in ospedale, dove lei e Abby combattere circa. Abby precipita in un laboratorio in cui i pazienti sono e brutalmente omicidi alcuni di loro e alcuni operai pure. Dani e Steve, infine, entrare dentro quando Abby, che giace in un letto d’ospedale, in posa come un paziente, trafigge Steve nel collo.
Abby poi si precipita a casa. Quando al di fuori, il detective dal funerale punta una pistola verso di lei e dice che lei è in arresto. Abby, giocando vittima, agisce come se lei viene derubato. Il suo vicino di casa poi viene fuori e colpisce il detective sopra la testa con una mazza. Decidono di nascondere il suo corpo invece di chiamare la polizia.
I tagli di film ad un altro tempo, dove Abby viene mostrato all’interno di un altro ospedale che agisce come se lei è Rachel, il che implica che lei ha preso la sua identità, proprio come ha fatto con Abigail Russell.

Questa voce è stata pubblicata in video. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...