natural images and/or symbolic – immagini naturali e/o simboliche

l’articolo completo in cat in the water

con Google traduttore

Sembra nulla, ma un lago di consueto in Africa è . Non fatevi ingannare , della Tanzania Lake Natron ha un segreto mortale che copre queste terre strane e abbandonati . Basta un solo tocco e il tuo corpo diventa una statua calcificata . Oggi ci accingiamo a controllare questo insieme inquietante di fotografie di Nick Brandt .
Yup , avete sentito bene . Molti animali sono passate a causa di tenere a chiudere l’acqua . Questo incredibilmente raro fenomeno è causato dalla composizione chimica del lago , l’alcalinità del lago Natron varia tra pH 9 e pH 10.5 . L’ambiente è altamente alcalino . Brucia letteralmente la pelle e gli occhi degli uccelli e topi poveri . Brandt ha detto che molte persone nella regione hanno visto gli uccelli crash- terra in acqua . Così egli ritiene gli uccelli e pipistrelli sono stati confusi dal riflesso del cielo nel lago e uccisi quando hanno colpito l’acqua .
Va notato che gli animali non sono stati trovati in queste posizioni ossessionanti , ecco cosa Nick aveva da dire :
Inaspettatamente ho trovato le creature – ogni sorta di uccelli e pipistrelli – lavato lungo il litorale del lago Natron in Tanzania del Nord . L’acqua ha una soda estremamente elevato e il contenuto di sale , così alta che priverebbe l’inchiostro mie scatole pellicola Kodak in pochi secondi . La soda e il sale provoca le creature a calcificare , perfettamente conservato , come si asciugano .
Nick Brandt ha preso queste creature come lui li ha trovati sul litorale , e poi li mise in posizioni ‘vivente’ , riportandoli alla ‘vita’ , per così dire . Rianimato , di nuovo vivo nella morte .

Questa voce è stata pubblicata in video. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...