Robert Miles – Children 1995 (HD 1080p) FULL EDIT

Children è un brano di musica trance del compositore svizzero Robert Miles, estratto dall’album Dreamland. Children è il brano di maggior successo della carriera di Miles. Certificato disco d’oro e di platino in numerosi paesi, il disco ha raggiunto la vetta della classifica in decine di classifiche in tutto il mondo. Lo stesso Miles ha realizzato numerosi remix per il brano: un remix del 2004, in particolare ha ottenuto un discreto successo in Europa. Nel 2008 il dj tedesco Dave Darell ha realizzato una cover in stile progressive house. Appena iniziò a girare sul web, il pezzo venne attribuito agli Inpetto, duo composto dai fratelli Marco e Dirk Duderstadt, per via della somiglianza nello stile. Dopo la smentita da parte dei due fratelli tedeschi, venne annunciata l’uscita ufficiale.

Il video di Children è stato diretto da Elizabeth Bailey ed è ambientato all’interno di un’automobile, dove dal finestrino una bimba osserva la strada. Dall’ambiente mostrato attraverso il finestrino si può riconoscere la torre Eiffel ed alcuni paesaggi svizzeri, paese natale di Robert Miles, nonché la strada che scende dall’imbocco del Traforo del Monte Bianco nel versante italiano.

Questa voce è stata pubblicata in musica e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Robert Miles – Children 1995 (HD 1080p) FULL EDIT

  1. orbits ha detto:

    Write more, thats all I haνе to say. Literally,
    it seems as though you relied on the video to make your point.
    Уou definiteⅼy know wһat youre talking about, why tһrow away your іntelligence on just posting
    vide᧐s to y᧐ur weblog when үou could be giving us something enlightening to reaԁ?

    "Mi piace"

    • glencoe ha detto:

      with google translator on my blog in the tags there are the two only things I wrote: “The city of Alice” and “As courageous captains” since I was six I had a meeting with the cinema I am above all one who sees and gives for a long time I discovered that I had little faith in writing even though in the past I have read libri adhesos I find it very difficult to pick up a book for eye problems and for other things I have for example two books on the table always myself for a month: ” Madness “by Patrick McGrath and” Journey to the End of the Night “by Celine of which I read a few pages every now and then
      I want and at the same time I shy away from human contacts

      "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...