NOAH Short | Short Cuts Canada | Festival 2013

In a story that plays out entirely on a teenager’s computer screen, Noah follows its eponymous protagonist as his relationship takes a rapid turn for the worse in this fascinating study of behaviour (and romance) in the digital age.
In una storia che si svolge interamente su schermo del computer di un adolescente, Noah segue il suo protagonista eponimo come il suo rapporto prende una rapida svolta per il peggio in questo affascinante studio del comportamento (e romanticismo) nell’era digitale.

con Google Traduttore per il Business:Translator ToolkitTraduttore di siti webStrumento a supporto dell’export

Noah

In una storia che si svolge interamente su schermo del computer di un adolescente , Noah segue il suo protagonista eponimo come il suo rapporto prende una rapida svolta per il peggio in questo affascinante studio del comportamento ( e romanticismo ) nell’era digitale . ATTENZIONE : Alcune scene di nudo maschile.

Grazie alle tasche profonde di YouTube , una vasta selezione di cortometraggi dal Festival Internazionale del Cinema di Toronto sono ora online per il prossimo paio di settimane . Il programma di cortometraggi al TIFF non è della stessa reputazione come il festival stesso a causa del fatto che esso è limitato soltanto ai cortometraggi canadesi , ma , considerando la qualità di artista assistenza abiti come il NFB , e la NSI , il Canada ha alimentato uno dei cortometraggi più vivaci scene nazionali del mondo , in modo da più di 3 ore del meglio che il paese ha da offrire è una buona notizia .

Siamo indecisi come ancora se rivedere l’intero programma , ma c’è un pezzo standout che ha già raccolto molta attenzione . Noè, da due registi per la prima volta su Ryerson College, è il commento potente della tecnologia contemporanea e il suo ruolo nelle relazioni.

Raffigurato interamente attraverso uno schermo di computer , Noah multitasks casualmente mentre parlava con la sua ragazza , Amy . Liceali durante la preparazione per separarsi quando si spostano in diverse città il prossimo anno , Noah confonde i tentativi di Amy in una discussione seria con il desiderio di rompere, mandandolo così in una spirale digitale di dolore e di vendetta.

Sono sicuro che è la trovata dello schermo del computer che alimenta un sacco di attenzione della stampa per il breve – è stato descritto ora in Gawker , e da diversi giornali on – ancora , mentre eseguito molto bene , non è un del tutto nuovo approccio . La storia digitale della Natività viene in mente , e che era in sé influenzato dal famoso Google ricerca commerciale Amore parigino . Più di recente abbiamo visto viaggi divertenti in contenuti di marca da Intel e Smith e Foulkes con The Chase .

Ciò che è stupenda su Noah è il modo in cui racconta la sua storia senza tempo di sospetto e di angoscia in un modo che è possibile solo attraverso attraverso il filtro del suo approccio tecnologico . Il tradimento prende la forma di accesso a vostri cari Facebook . Superare le cose significa cercare uno sconosciuto … su Chatroulette . E ‘ familiare, ma diverso , e un recogntion che le nostre interazioni seguono gli stessi modelli anche come sono mediati in modo diverso. Ma vi è lo spettro che queste interazioni sono qualitativamente inferiori , il modo in cui Noè sta facendo 4 cose in una sola volta , quando Skyping con Amy , o il modo in cui la sua connessione Chatroulette è fatto uscire così facilmente , così senza tanti complimenti .

Questa voce è stata pubblicata in video. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...